IL SAKURA NON VA IN VACANZA

A giugno Per il Sakura le ultime gare di questa tribolata stagione i passaggi di cintura per i più piccolini e qualche allenamento diverso dal Solito


I giovani Sakurini durante i passaggi di cintura

Anche a Giugno e Luglio prosegue l'attività del Sakura questi gli eventi salienti:

Sabato 27 giugno i nostri esordienti a e b hanno preso parte alla 4^ edizione della gara tecnica on line Csen Nazionale , ottenendo nella categoria verde marrone un 1 posto coppia (Coltrinari- Buda) un 2 posto coppia (Giuliodori - Alessio Massacesi) un 3 posto coppia (D'Andreis - Matteo Nitrati)


Mattia Giuliodori e Buda Daniel impegnati alle finali nazionali esordienti

Sabato 3 Luglio si è svolta la Finale nazionale esordienti B Fijlkam, prima esperienza importante in questa categoria per i nostri atleti che hanno avuto accesso alla finale previa conquista del pass alle qualificazioni.
Incontri condotti con buona tecnica che a causa della poca esperienza in alcuni casi non è riuscita la conquista del punto.
Miglior prestazione per Giuliodori Mattia (2008) che vince i primi 2 incontri e perde poi i 2 successivi per controtecnica, nella categoria kg. 46 che vedeva 35 partecipanti, conquista un bel 9 posto.
Buda Daniel (2008) Kg. 38 (in realtà pesa 36), si batte bene con il suo avversario anche lui subisce una controtecnica e per quel wazari perde e non viene ripescato.
Alessio Massacesi (2007) kg.50 vince il primo e poi perde 2 incontri, qualcosa di più poteva fare e anche più determinazione non avrebbe guastato.
Anche se non è arrivata la medaglia, i nostri atleti hanno dimostrato che stanno percorrendo la strada giusta per riuscire a migliorare.
Il 16 Luglio allenamento alternativo per i nostri agonsti con un torneo di beach volley a squadre miste e cena post partita


Foto di gruppo per i partecipanti alla partita di beach volley del Sakura



Per ultimo diamo spazio ai più piccoli il 30 giugno si sono svolti i Passaggi di cintura per i giovani Sakura che hanno partecipato alle lezioni on line e in presenza.....ora tutti in vacanza e dal 6 settembre ci rivediamo sul tatami in attesa degli altri judoka e nuove "leve"

 

logo

JUDO

 

SALA PESI E CARDIO

 

SPINNING

 

 

STELLA DI BRONZO AL MERITO SPORTIVO DEL C.O.N.I

STELLA

 

SOCIETA' AFFILIATA

FIJLKAM

 

FIPE

 

Centro C.A.S. (Centro Avviamento
allo Sport) autorizzazione
rilasciata dal C.O.N.I.
n. MANA 0182I

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A.S.D JUDO CLUB SAKURA OSIMO

www.judosakuraosimo.it

email: judogisakura@tiscali.it

cell: 331/6019499 Beniamino

339/4330704 Tiziana