Giornata memorabile per il nostro dojo.

Fare una finale nelle Marche e portare a casa 2 medaglie non è stato facile.

Il titolo di campione Italiano e medaglia d’oro 🥇per D’Andreis Luca che fa una gara impeccabile a suon di ippon nella categoria più numerosa fino a Kg. 66 con ben 29 atleti in gara e un terzo posto quindi medaglia di bronzo 🥉Per Costantini Mattia sempre a kg. 66, dove si arena solo in un incontro ma che poi riscatta il podio nei ripescaggi, è memorabile.

I ragazzi e genitori intervenuti a fare il tifo dagli spalti è stata una carica enorme per i nostri judoka, oggi siamo stati veramente una squadra unita.

Peccato per Olaru Massimo a kg. 90 che non è riuscito ad andare oltre il primo incontro, ma siamo certi che dimostrerà il suo potenziale.

Grazie a tutti che hanno sostenuto il nostro operato e che credono nel nostro percorso.

Forza judo Club Sakura Osimo!